Attualità

Hotel L'Approdo di Leuca, dopo l'irricevibilità del ricorso i lavori possono proseguire


ATTUALITÀ L'avvocato Pietro Quinto torna sulla questione relativa al contenzioso sorto tra un albergo del Capo di Leuca e il titolare di un permesso di costruire per la realizzazione di un'area antistante l'hotel. 'Nessun presupposto per accogliere l'istanza, i lavori possono continuare'.

Ponte verso il Mediterraneo, muro contro i fondamentalismi: ecco la #CartadiLeuca


ATTUALITÀ Sottoscritta la #CartadiLeuca, un documento che punta a sconfiggere l'odio e i fondamentalismi. Strumento che fa del Parco Culturale Ecclesiale 'Terre del Capo di Leuca' un vero e proprio strumento di pace. 'Non più muri, ma ponti'.

'L'albergo L'Approdo si rassegni: ricorso irricevibile'. Il Tar dà ragione alle tesi dell'avvocato Quinto


ATTUALITÀ La sezione di Lecce del Tribunale Amministrativo Regionale ha dichiarato irricevibile il ricorso promosso dal titolare dell'albergo L'Approdo di Leuca il quale si era opposto al rilascio di un permesso di costruire. Il titolare del permesso era difeso dall'avvocato Pietro Quinto.

​'Leuca è pronta ad accogliere Teknè'. Attilio Caputo sposa la causa del progetto che portò Siza e Holl nel Salento


ATTUALITÀ Il noto imprenditore alberghiero torna sul tema sollevato da Leccenews24.it in merito al premio in contestualizzazione urbana e candida Leuca come sede naturale della manifestazione.

Sette vescovi per don Tonino a Santa Maria di Leuca


ATTUALITÀ Il vescovo di Ugento, Vito Angiuli, ha ospitato nella sua diocesi un numero significativo di vescovi pugliesi per vivere a contatto con la terra di don Tonino Bello. Giorni intensi vissuti da tutta la diocesi leucana.

Repetita iuvant 'No alle trivellazioni petrolifere nel Salento'


ATTUALITÀ La manifestazione pubblica organizzata dal Comitato No Trivelle Capo di Leuca e voluta per ribadire il secco no contro la minaccia di trivellazioni per cercare il petrolio e il gas nel mare del Salento, è prevista per domenica 28 dicembre
Pagine: 1